Circolare marzo 2010

Scadenze obblighi sicurezza

OGGI, 15 MARZO scade anche il termine di presentazione dei dati sanitari agli Spisal da parte dei medici (art. 40 D.Lgs. 81/08). Per fortuna, la regione ha chiarito che la cosa è ancora facoltativa e quindi senza sanzioni (News sul sito http://www.sicurezza81.eu/NEWS/news_33_Dati_sanitari.htm).

 

Il 26 aprile 2010 scade il termine per la valutazione radiazioni ottiche artificiali (ultravioletti da saldatura, infrarossi da calore). Vorrei darVi maggiori e più dettagliate notizie in merito ma sembra proprio che siamo molto più che in alto mare. Appena abbiamo notizie vi comunicheremo.

La scadenza è fra poco più di un mese ma sembra che nessuno si sia attrezzato per questo tipo di valutazione. E' pertanto auspicabile una proroga a riguardo. Diversamente penso che l'intero Paese sarà da sanzionare.

 

News sulle radiazioni ottiche art. (ROA):  http://www.sicurezza81.eu/NEWS/news_32_ROA.htm

 

Trovate l'elenco delle circolari già spedite in precedenza nel sito http://www.sicurezza81.eu sezione NEWS.

 

A disposizione per ogni ulteriore chiarimento porgo cordiali saluti.

Per rimuoversi dalla newsletter è sufficiente cliccare qui, ma prima leggete questo > clicca qui.

 

Mirko Tinè

Cell. 335 6628467


Il ns indirizzo web è: www.sicurezza81.eu

La ns email certificata (PEC, con valore legale!): doc@pec.sicurezza81.eu

(utilizzabile solo se anche voi possedete una PEC).


Visitate SEMPRE il sito www.sicurezza81.eu

per tenervi aggiornati su: 

novità sulla sicurezza; 

- date dei corsi;

- materiale formativo gratis (libretti, dispense, avvisi);

- tutta la modulistica.


Avvertenze ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e delle altre norme vigenti in materia.

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file allegato/i sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceviate questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Conservare il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse, costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003.

<<< Torna all'elenco circolari

<<< Torna alla pagina iniziale

 

Studio Methodo di Tinè Mirko - Cornuda (TV) - P.I. 03330740261                                                                              µ  §